Azienda

Glomanet, acronimo di Global Marketing Network, è sorta nel 1994 in provincia di Bologna.

Marchio storico nel panorama delle web agency romagnole, nasce come società specializzata in servizi di network marketing, per concentrarsi successivamente, con l’avvento della rivoluzione internet, nello sviluppo di servizi dedicati alla rete. Negli anni, l'azienda, come tante del settore new economy, ha vissuto vari riassetti e passaggi societari.

Forte di una notevole esperienza acquisita in oltre 15 anni di attività, rappresenta il partner ideale per la piccola e media impresa desiderosa di sviluppare in modo “saggio” la propria presenza in rete.

Pur continuando a rappresentare “l’agenzia della porta accanto”, attenta alle reali e personali esigenze di ogni cliente, oggi, anche grazie ad una rete di collaboratori con elevato profilo professionale ed a partnership con primarie società del settore, Glomanet è in grado di fornire qualsiasi soluzione web-oriented,  dal semplice sito web, all’applicazione internet-intranet più sofisticata.

In un settore fortemente dinamico ed innovativo, dove non è per tutti facile la comprensione, resta di primaria importanza il rapporto umano, aspetto a cui il team Glomanet ha sempre dedicato il primo posto.

Il marchio Glomanet è stato di recente acquisito da Gian-Carlo Baldarelli, uno dei soci fondatori, con l'ottica di dare continuità all'esperienza maturata, mantenendo lo spirito e lo stile originario dell'agenzia "della porta accanto" e nel contempo proponendo nuove soluzioni a misura delle singole realtà locali.